SEGRETERIA E MODULISTICA

La segreteria del centro è situata al piano terra dell’edificio di Via Vincenzo Giardini 11 – Lugo (RA) 

Gli ingressi sono consentiti da via Vincenzo Giardini 11 e da piazzale Ferrari. Per accessi straordinari successivi alle ore 19:00 è possibile usufruire solo dell’ingresso di Piazzale Ferrari.
Entrambi gli ingressi sono accessibili a disabili e persone con ridotta capacità motoria.

Esperienza. Qualità. Tecnologia.
Ma soprattutto la nostra passione per la tua salute

Presso la segreteria
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00

Telefonicamente
al numero 0545 20113
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00
al di fuori degli orari indicati è possibile richiedere informazioni tramite la compilazione del Modulo Contatti.

Il Centro offre ai pazienti un servizio di SMS di cortesia, con il quale, la segreteria conferma e ricorda il giorno e l’ora della prenotazione.

L’utente deve presentarsi presso la segreteria munito di documento di identità, tessera sanitaria e tutta la documentazione sanitaria in suo possesso.
Al primo accesso dell’utente sarà raccolto il consenso al trattamento dei dati personali, senza il quale non si potrà procedere all’erogazione della prestazione.

Erogare una prestazione sanitaria nei tempi appropriati è un obiettivo costante del nostro Centro: disdire per tempo un appuntamento è un diritto del nostro paziente e consente di erogare la prestazione ad un’altra persona in attesa, evitando un inutile dispendio di tempo e risorse per il Centro ed i professionisti che vi operano.

È gradita la comunicazione della disdetta dell’appuntamento entro le 48 ore e comunque non oltre le sei ore precedenti, in modo da permettere alla segreteria di contattare i pazienti in attesa.

Con la prenotazione di un appuntamento il paziente accetta che in caso di mancata disdetta o di disdetta data a meno di sei ore dall’appuntamento venga addebitata una penale pari al costo della prestazione.

I referti devono essere ritirati presso la reception personalmente o da altra persona munita di delega.
E’ possibile richiedere l’invio dei referti via email, previa autorizzazione firmata da ritirare e consegnare in Segreteria.

ritiri da parte di persone diverse dai diretti interessati possono essere eseguiti solo dopo aver compilato apposita delega.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Contanti
  • Bancomat /carta di credito
  • Assegno
  • Bonifico bancario
  • Satispay

Le convenzioni del Centro DEMETRA ARTeBIOS sono consultabili sulla pagina dedicata (convenzioni).

Consulta la nostra guida con le informazioni utili e le modalità per la corretta preparazione agli esami ematici o di laboratorio.