Il centro medico chirurgico DEMETRA apre la nuova sede localizzata al piano terra dell’edificio di via  Giardini 11 a Lugo ed inaugura la nascita del centro ARTeBIOS, localizzato al primo piano dello stesso edificio.

Il nuovo Centro DEMETRA si presenta con ampi, luminosi ed accoglienti spazi per i pazienti e con nuovi ambulatori medici dotati di apparecchiature  diagnostiche di alto livello tecnologico ove prestano attività professionisti qualificati per la propria esperienza e per il  continuo aggiornamento scientifico

Il nuovo Centro ARTeBIOS è dotato di spazi tecnici ed offre servizi medici e chirurgici di alta specializzazione. Nel Centro sono localizzati un attrezzatissimo ambulatorio chirurgico, il laboratorio di fecondazione assistita , il Servizio di andrologia ed il Servizio di terapia del dolore.

Lo sviluppo di questi due nuovi centri nasce dal nostro obiettivo di qualificarci come struttura sanitaria di eccellenza per la qualità delle prestazioni rese, grazie al costante aggiornamento tecnologico, alla professionalità dei medici, alla cordialità dello staff ed alla  passione che abbiamo per il nostro lavoro.

I Centri DEMETRA ARTeBIOS sono dei sicuri centri di riferimento nel panorama della sanità privata italiana anche perché riteniamo fondamentale la collaborazione coi medici  del territorio e con le strutture sanitarie pubbliche con lo scopo di mettere al centro del percorso di cura la persona in tutta la sua complessità.
Direzione sanitaria:
Dott.ssa Tiziana Bartolotti

DEMETRA ARTeBIOS Srl Centro Medico Chirurgico Via Giardini 11 Lugo (RA) CapSoc.10000,00 C.F. P.I. Reg. Impr. Ra. 02210390395 - REA Ra 181186 - Tel. 0545 20113 Fax 0545 20377 info@ambulatoridemetra.it