Dott. Ruggero Pulcinella

 
Torna al menù precedente
 
Pulcinella Ruggero
Dott. Ruggero Pulcinella
 

Medico chirurgo specializzato in Ginecologia

 

Laurea e specializzazioni

 

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1975 all’Università La Sapienza di Roma e consegue la specializzazione nel 1981 in Ginecologia e Ostetricia. Nel 2005 ottiene il Riconoscimento da parte del SEGi del titolo di esperto tutor e valutatore in isteroscopia e laparoscopia.

 

Esperienza lavorativa e professionale

 

È Dirigente Medico UO di Ostetricia e Ginecologia all’Ospedale San Donato di Arezzo, opera nella zona di Arezzo, Empoli e all Ravenna.

E’ stato titolare dell’incarico ad Alta Specializzazione in Endoscopia Ginecologica presso l’ospedale di Arezzo e dal 2005 è Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia dell’Università di Perugia.

Ha organizzato e partecipato a numerosi corsi, congressi nazionali e internazionali come direttore, relatore, docente ed operatore, in diretta su temi di isteroscopia diagnostica e operativa e ha realizzato pubblicazioni scientifiche e materiale divulgativo audiovisivo su questa tecnica.

 

 

Attività presso il Centro Demetra

 

Intervento di isteroscopia diagnostica

 

Intervento di isteroscopia operativa

 

Visita specialistica ginecologica

 
 
 
 
 
Direzione sanitaria:
Dott.ssa Tiziana Bartolotti

DEMETRA ARTeBIOS Srl Centro Medico Chirurgico Via Giardini 11 Lugo (RA) CapSoc.10000,00 C.F. P.I. Reg. Impr. Ra. 02210390395 - REA Ra 181186 - Tel. 0545 20113 Fax 0545 20377 info@ambulatoridemetra.it