Dott. Edoardo Pescatori

 
 Torna al menù precedente
 
 
Pescatori preferita Recovered
Dott. Edoardo Pescatori
 
Medico Chirurgo specializzato in Andrologia
 

Laurea e specializzazioni

 

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1986 presso l’Università degli Studi di Padova, e nello stesso Ateneo si specializza in Urologia nel 1991.

Dal 1992, dopo il conseguimento dell'attestato di "Fellow in Male Erectile Dysfunction", conseguito dopo un anno trascorso alla Boston University Medical School si dedica alle problematiche sessuali e riproduttive maschili, sostenendo un aggiuntivo training in Chirurgia dei Genitali Maschili nel 1998 a Londra, presso il Middlesex Hospital.

 

Esperienza lavorativa e professionale

 

Dal 1997 al 2000 è Dirigente Medico di I° Livello, presso la Cattedra di Urologia di Modena e dal 2001 ad oggi è Responsabile del Servizio di Andrologia di Hesperia Hospital (Modena) e Andrologo presso SISMER (Bologna).

E' autore di numerose pubblicazioni in ambito nazionale e internazionale, di svariati capitoli in testi medici Italiani ed Esteri, di numerose presentazioni eseguite in ambito Nazionale ed Internazionale.

È membro della Società Italiana di Andrologia (Coordinatore della Sezione Macroregionale Marche-Emilia Romagna-San Marino), della Società Italiana di Urologia, dell’European Society for Sexual Medicine e dell’International Society for Sexual Medicine.

Ricopre il ruolo di Co-Direttore Scientifico del Giornale Italiano di Medicina Sessuale e Riproduttiva, organo ufficiale della Società Italiana di Andrologia.

 

Attività presso il Centro Demetra

 

Intervento di frenuloplastica

 

Visita specialistica andrologia

 

Trattamento Con Schock Wave a bassa intensità

 
 

 

 

 

Direzione sanitaria:
Dott.ssa Tiziana Bartolotti

DEMETRA ARTeBIOS Srl Centro Medico Chirurgico Via Giardini 11 Lugo (RA) CapSoc.10000,00 C.F. P.I. Reg. Impr. Ra. 02210390395 - REA Ra 181186 - Tel. 0545 20113 Fax 0545 20377 info@ambulatoridemetra.it